Sei qui: Home Rivista
haederordinazionediaconomau.jpg

Rivista

Lettera ai Fedeli

 

 

Lettera ai fedeli, non è una semplice rivista parrocchiale, ma è un prezioso strumento di collegamento tra tutti coloro che partecipano alla vita della parrocchia nelle diverse forme e con i diversi carismi. E' uno spazio nel quale il nostro parroco e gli altri frati cappuccini, possono scrivere a tutti i parrocchiani, e nel quale i MOVIMENTI e le ASSOCIAZIONI possono parlare di se per farsi conoscere e rendersi più vicini a tutti coloro che cercano una strada nella quale camminare incontro al Signore.

 

Lettera ai Fedeli è anche uno spazio per tutti coloro che vogliono condividere la ricchezza di un esperienza vissuta, condividere la gioia di un riavvicinamento al Signore, oppure lasciare qualche scritto o qualche PREGHIERA che possa aiutare anche altri fratelli a parlare con il Signore.

 

Anche tu se vuoi puoi collaborare con il nostro piccolo giornale, arricchendolo con la tua eseperienza di vita.... e poi ricorda che Lettera ai Fedeli ha anche una pagina dedicata ai SALUTI e agli AUGURI, nella quale puoi festeggiare con noi le feste dei tuoi cari e delle persone che conosci.

 

Per inviare il materiale che vorresti pubblicare, puoi contattare Michele e Monica direttamente in parrocchia, consegnarlo a uno dei FRATI CAPPUCCINI della parrocchia di Valverde o inviarci una mail all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Ti aspettiamo!!